Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' dopo Dinamo Zagabria-Milan, 8^ giornata della Fase Campionato di Champions League

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Champions League, Coppa Italia 2024-2025

DINAMO ZAGABRIA-MILAN: i Flop 5 rossoneri, le pagelle / Champions League News

Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Dinamo Zagabria-Milan, partita della 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Maksimir' di Zagabria (Croazia). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Dobbiamo giocare meglio. Ci mettiamo sempre in difficoltà nel primo tempo, così diventa difficile cambiare la partita. Possiamo anche fare degli errori, ma dobbiamo vincere più duelli... Dobbiamo giocare meglio in generale".

Sui tanti up & down sia con Fonseca sia con Conceicao: "Stiamo provando a cambiare questa cosa, vorremmo avere più continuità. Oggi però non posso spiegarlo".

Christian Pulisic AC Milan Dinamo Zagabria-Milan 2-1 Champions League 2024-2025

Sul derby: "Questo fine settimana abbiamo una grande opportunità contro l'Inter".

LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti