stagione

Champions League, Juventus-Villarreal 0-3: bianconeri eliminati | News

TURIN, ITALY - MARCH 16: Mattia De Sciglio of Juventus battles for possession with Yeremi Pino of Villarreal CF during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Juventus and Villarreal CF at Juventus Stadium on March 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Juventus di Massimiliano Allegri è stata eliminata dalla Champions League: vittoria per 3-0 del Villarreal all'Allianz Stadium

Enrico Ianuario

Termina male, anzi malissimo il percorso in Champions League della Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo aver pareggiato nella gara d'andata contro il Villarreal, questa sera i bianconeri hanno perso in malo modo per 3-0. Nonostante un buon primo tempo della 'Vecchia Signora', nella seconda frazione di gioco la Juve non si è mai resa pericolosa dalle parti del portiere Rulli. Match che è stato sbloccato da Gerard Moreno al 78esimo minuto su calcio di rigore, mentre di Pau Torres (85') e Danjuma su rigore (92') sono le altre firme. Si ferma agli ottavi, dunque, la Juventus che è stata eliminata contro un modesto Villarreal, settimo in classifica nel campionato spagnolo. Milan, le top news di oggi: Origi si avvicina, Ibra titolare a Cagliari.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di