CHAMPIONS LEAGUE

Atletico-Milan, Messias: “Dovevo ritrovare fiducia. E’ una notte da Milan”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Junior Messias of AC Milan scores their side's first goal during the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Junior Messias, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League

Enrico Ianuario

Junior Messias, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Atlético Madrid-Milan, quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Che serata è stata: "E' stata una notte bellissima. Arrivavo da due lesioni di fila, avevo bisogno di ritrovare la fiducia".

Notte da Champions: "Notte da Champions ma soprattutto notte da Milan. Il Milan è un club grandissimo, abbiamo dimostrato che possiamo fare grandi cose".

Come ha vissuto questi due mesi al Milan: "Arrivo da due lesioni di fila, ero a Milanello chiuso da solo perché i ragazzi si allenavano da un'altra parte. Adesso anche la testa è più tranquilla, speriamo di scrivere una bella storia anche con questa maglia.

A chi dedica questa vittoria: "Dedico questa vittoria alla mia famiglia, loro sono sempre stati vicini a me. Poi anche ai miei amici in Brasile, saranno felicissimi".

Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di