Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

A. Madrid-M. City, finale di gara movimentato: interviene anche la polizia

MADRID, SPAIN - APRIL 13: İlkay Gundogan and Raheem Sterling of Manchester City clash with Jan Oblak and Stefan Savic of Atletico Madrid during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Atletico Madrid and Manchester City at Wanda Metropolitano on April 13, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Finale di gara movimento in quel del 'Wanda Metropolitano': il match tra Atletico Madrid e Manchester City è terminato con una rissa

Enrico Ianuario

Si sono concluse le altre due gare dei quarti di finale della Champions League. Manchester City e Liverpool accedono alle semifinali, mentre Atletico Madrid e Benfica sono stati eliminati. Al 'Wanda Metropolitano' il match è terminato 0-0, mentre ad 'Anfield' l'incontro è terminato con un pirotecnico 3-3.

Riguardo la partita tra Atletico Madrid e Manchester City, il finale di gara è stato piuttosto movimento. Tutto nasce da un brutto fallo di Felipe su Foden, con il difensore dei 'colchoneros' è stato espulso. Nervosismo che è andato oltre il fischio finale, con le due squadre che hanno continuato la rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi. Secondo quanto riferito da 'Amazon Prime Video', è dovuta intervenire addirittura la polizia per dividere i giocatori delle due squadre, con Savic che ha tirato per i capelli Jack Grealish. Sicuramente non un grande gesto di sportività. Milan, le top news di oggi: esclusiva di Stefano, Leao e il rinnovo.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI