Theo Hernández: “Milan, sono venuto qui per fare la storia”

Theo Hernández: “Milan, sono venuto qui per fare la storia”

Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro francese prelevato a titolo definitivo dal Real Madrid, promette: “Voglio vincere una Champions League qui”

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Theo Hernandez Milan

CALCIOMERCATO MILANTheo Hernández, classe 1997, terzino sinistro francese prelevato a titolo definitivo dal Real Madrid per 20 milioni di euro, ha parlato ai canali social del Milan. Queste le dichiarazioni di Theo Hernández: “Sono molto carico e contento di venire al Milan. Spero di poter fare la storia di questo club. Darò il meglio di me stesso per fare il massimo. Il Milan è un grande club, per questo sono venuto qui, per arrivare al top e vincere una Champions League con questa squadra. Vi dico che sono venuto qui per fare la storia e dare il meglio di me a tutti voi. Sono contento di essere qui. Forza Milan”. Per le prime foto di Theo Hernández con la sua nuova maglia, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. guides_220 - 4 mesi fa

    Caro Theo, hai sbagliato un filino i tempi. Per vincere la Champion con il Milan dovevi venire ai tempi di Berlusconi. Senza di lui queste cose non accadranno mai più….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. micmil - 4 mesi fa

    “Il Milan è un grande club, per questo sono venuto qui, per arrivare al top e vincere una Champions League con questa squadra” diciamo caro Theo che prima di vincerla una Champions dobbiamo prima qualificarsi, visto che sono ormai 5 anni che non ci riusciamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy