SONDAGGIO – Calciomercato Milan: dove andrà a giocare Ibrahimovic? VOTATE

SONDAGGIO – Calciomercato Milan: dove andrà a giocare Ibrahimovic? VOTATE

Bologna fuori dalla corsa, ma è ancora tutto aperto, tra Milan e Napoli, per assicurarsi le prestazioni di Zlatan Ibrahimovic. Cosa ne pensate voi?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo le dichiarazioni di Walter Sabatini, direttore sportivo del Bologna (“Non verrà, ha fatto altre scelte“), può cominciare a delinearsi, finalmente, il futuro di Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, attaccante svedese svincolato, e quindi libero sul mercato, dopo le ultime due annate nella Major League Soccer statunitense con la maglia dei Los Angeles Galaxy (52 gol in 58 gare in MLS).

Resta in corsa, dunque, per assicurarsi le prestazioni di Ibrahimovic il Milan, che ha avanzato una proposta così articolata: 3 milioni di euro da gennaio a giugno 2020, con possibilità di rinnovo, per ulteriori dodici mesi, fino al 30 giugno 2021, a 6 milioni di euro complessivi, in caso di raggiungimento di un posto nella prossima Champions League. Ma c’è anche e soprattutto il Napoli di Carlo Ancelotti sulla strada dei rossoneri.

Ancelotti, il cui futuro a Napoli è comunque incerto (potrebbe essere sostituito da Gennaro Gattuso, grande amico di Ibrahimovic), ha rivelato di aver sentito il fuoriclasse scandinavo ieri sera. Attenzione, però, perché Ibrahimovic, da sempre pieno di sorprese, alla fine potrebbe optare per la soluzione estera, accettando, magari, una ricca offerta da Cina, Asia o da un misterioso club inglese assurto agli onori delle cronache questa mattina.

La redazione di ‘PianetaMilan.it‘ chiede dunque a voi, tifose e tifosi del Milan, di esprimere un vostro parere sulla questione: alla fine, dove andrà a giocare Ibrahimovic? Votate il sondaggio qui di seguito e, se volete, articolate la vostra opinione nei commenti a questo articolo!

Caricamento sondaggio...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy