Svezia, sulle rare banconote da 1000 spunta Ibrahimovic…con la maglia del Milan

Svezia, sulle rare banconote da 1000 spunta Ibrahimovic…con la maglia del Milan

“Tu (popolo statunitense) hai Benjamin Franklin, voi (popolo svedese) avete me”. Così Ibrahimovic mostra il disegno della sua banconota da 1000 corone.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

La convalescenza di Zlatan Ibrahimovic, in seguito al brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, continua a ritmi frenetici. Nel tempo libero, però, “King Zlatan” continua a stupire tutti i suoi fan ed oggi se n’è uscito con un’altra delle sue spacconate. Infatti, il calciatore svedese ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram una foto in cui posa con una banconota da 1000 corone svedesi – disegnata dall’artista Bingo Rimer – con ritratta la sua faccia. Nella didascalia dell’immagine, Ibrahimovic ha riportato, simpaticamente, la frase “Tu hai Benjamin Franklin – in riferimento al padre fondatore statunitense presente sulla banconota da 100 dollari – e voi avete me – richiamando l’attenzione del popolo svedese.

Una scelta, secondo gli esperti, reputata molto interessante e logica, dato che le banconote da 1000 corone svedesi sono molto rare da trovare sul mercato e che, quindi, potrebbe portare a pensare ad una metafora. “Raro come Ibrahimovic” e raro come il sapere del suo futuro. Dove andrà Zlatan? Tornerà in Italia o ipotesi, appunto, USA? Solo Dio – o lui – sa. Ma spunta un particolare: sulla banconota è presente una foto di Ibrahimovic con la maglia del Milan, che sia quella la sua prossima destinazione? Ibra, intanto, rimane un cuore rossonero.

La foto di Ibrahimovic con la maglia del Milan nella sua banconota.
La foto di Ibrahimovic con la maglia del Milan nella sua banconota.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ibrahimovic rifiuta i Los Angeles Galaxy

Ibrahimovic sul suo futuro: “Presto un annuncio enorme”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy