Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato del possibile addio di Gigio Donnarumma al Milan: il suo post su 'Twitter'
Donnarumma o Maignan? Le reazioni social dei tifosi del Milan | VIDEO
Matteo Salvini, leader della Lega e noto tifoso del Milan, ha commentato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', il sempre più probabile addio di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma ai colori rossoneri.
#Donnarumma lascia il Milan?
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) May 25, 2021
Buona fortuna a lui e a Raiola, ce ne faremo una ragione. L’amore per la maglia non ha prezzo.
“Donnarumma lascia il Milan? Buona fortuna a lui e a Raiola, ce ne faremo una ragione. L’amore per la maglia non ha prezzo”, il pensiero di Salvini sul tema. Milan, ecco Maignan: cifre e dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA