Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Seedorf: “Credo alla qualificazione in Champions”

Clarence Seedorf, qui al Milan nel 2003-2004 (credits: GETTY Images)

Oggi Seedorf ha fatto visita a Gattuso e alla squadra a Milanello. Ecco il messaggio che ha lasciato ai tifosi sui social rossoneri.

Stefano Bressi

ULTIME MILAN - L'ultima volta che era stato a Milanello, era stato da allenatore, quando ha concluso la stagione 2013/14, in cui era subentrato a Massimiliano Allegri, ora alla Juventus, nel girone di ritorno, senza fare male, ma senza riuscire a portare il Milan in Europa. Oggi, dopo allora, Clarence Seedorf è tornato nel centro sportivo rossonero, dove ha ritrovato il suo amico Gennaro Gattuso, ma ovviamente anche Leonardo e Paolo Maldini come dirigenti. Seedorf che attualmente è commissario tecnico del Camerun.

Sul profilo Twitter del Milan è stato pubblicato un video con un messaggio dell'olandese ai tifosi rossoneri. Ecco le sue parole: "Buongiorno a tutti qui da Milanello, dopo anni sono passato a salutare il mio amico Rino, a veder la squadra e tutti qua. È stato veramente un grande piacere tornare a Milanello, vedere le persone che sono l'anima di questo bellissimo centro sportivo. Io non so voi, ma io credo nell'obiettivo Champions. I ragazzi si stanno allenando bene, con impegno. Quindi Forza Milan!"

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso