Franck Kessie è tornato ad allenarsi al 'Milanello Sports Center' dopo aver esaurito le vacanze post Coppa d'Africa. Ecco la sua foto su Instagram
ULTIME MILAN - Primo giorno di allenamento per Franck Kessie, ritornato al 'Milanello Sports Center' (VA) dopo aver usufruito dei giorni di vacanza post Coppa d'Africa. L'ivoriano è intervenuto su Instagram per celebrare questo avvenimento.
"Tornato in azione".
Caricamento post Instagram...
Intanto Andrea Conti non lascerà il Milan, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti