Nella giornata odierna il Milan ha svolto un allenamento al termine del quale c'è stato un mini torneo che ha visto prevalere una formazione di tutto rispetto. I rossoneri si stanno infatti preparando alla prossima amichevole, che si giocherà nella notte del 6 agosto contro il Barcellona di Hansi Flick. Una sfida che può dire tanto delle ambizioni del Diavolo in questa stagione che sta per cominciare.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, torneo a fine allenamento: e ha vinto una super formazione | Video
Intanto nella giornata odierna, al termine della seduta, Paulo Fonseca ha diviso il gruppo in tre squadre e ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un mini torneo. A renderlo noto è stato il collega Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport'. Noah Raveyre, Davide Calabria, Malick Thiaw, Pierre Kalulu, Mattia Liberali, Hugo Cuenca e Rafael Leao hanno infatti trovato il successo. Nel video di seguito anche la rete decisiva del giovane talento rossonero.
Milan, Liberali e Cuenca illuminano in allenamento: e vincono uno speciale torneo
—"Fonseca ha chiuso l’allenamento di oggi a Basking Ridge con un torneo a tre squadre da otto. Vincono i neri: Raveyre, Calabria, Thiaw, Kalulu, Musah, Liberali, Cuenca, Leao. Gol di Cuenca dopo una rubata di Liberali su Loftus". LEGGI ANCHE: Milan, perché Fonseca vuole Abraham? Quella frase in conferenza… >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA