Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Theo Hernandez e Maignan in coro: “Vogliamo fare la storia del club”

Theo Hernandez e Mike Maignan Atalanta-Milan 3-2 Serie A 2023-2024
Theo Hernandez e Mike Maignan, calciatori del Milan, sono stati premiati oggi da Giorgio Furlani. Ecco il video delle loro dichiarazioni
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata odierna l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha premiato Mike Maignan e Theo Hernandez rispettivamente per le 100 e 200 presenze con la maglia rossonera dal loro arrivo. Una cerimonia, tenutasi in una delle palestre di Milanello, ripresa dalle telecamere e postata dal Diavolo sui propri profili social. Nel corso della premiazione, dopo le parole del dirigente rossonero, c'è stata anche la riposta da parte dei due calciatori, che hanno di fatto giurato amore verso il club di via Aldo Rossi. Ecco, dunque, le loro dichiarazioni.

Milan, le parole di Theo Hernandez e Mike Maignan

—  

Giorgio Furlani: "Diamo il premio per le 200 partita con la maglia del Milan a Theo Hernandez. Sei l'unico difensore di Serie A ad aver fatto più di 20 gol e più di 20 assist in Serie A. Complimenti per le 200 partite. Diamo anche questo premio a Mike Maignan per le 100 presenze con il Milan. Come ho detto per lui ti dico che sei il miglior portiere del mondo e sei l'unico ad aver fatto un assist negli ultimi tre anni in ogni campionato".


Theo Hernandez: "Voglio ringraziare tutti, sono felice delle 200 partite in questo grande club, spero di farne molte di più. Forza Milan".

Mike Maignan: "Grazie a tutti, sono contento e orgoglioso per le 100 partite nel Milan. Voglio scrivere la storia e fare ancora partite, ma soprattutto vincere trofei, perché per fare la storia servono i trofei". LEGGI ANCHEPrimavera - Milan-Fiorentina 1-4: le pagelle della nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.