Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, speranze al lumicino con Lukaku: lui vuole Conte e lo dimostra così …

Romelu Lukaku Chelsea Calciomercato AC Milan
Romelu Lukaku è stato accostato al Milan, ma lui strizza l'occhio ad Antonio Conte: e spunta un'indizio molto importante sui social
Fabio Barera Redattore 

Il Milan, come noto, sarebbe interessato ad ingaggiare Romelu Lukaku, sempre a determinate condizioni (LEGGI QUI QUELLO CHE SAPPIAMO), ma lui strizza l'occhio ad Antonio Conte. Già dai tempi dell'Inter è conosciuta l'intesa tra i due, che non hanno mai perso l'occasione per parlare bene l'uno dell'altro. Lo stesso tecnico del Napoli, nel corso della sua presentazione come nuovo allenatore del club partenopeo, ha espresso parole al miele nei confronti dell'attaccante belga. E sembra che da entrambe le parti ci sia la volontà di incontrarsi di nuovo. Anche perché con ogni probabilità Big Rom non verrà riscattato dalla Roma.

Milan, Lukaku strizza l'occhio a Conte: e spunta un indizio sui social ...

—  

Nelle ultime, ore, poi, è apparso un indizio sui social che fa smettere di sperare i tifosi del Milan e infiamma invece quelli del Napoli. Romelu Lukaku, infatti, ha messo mi piace ad un post del Napoli su 'Instagram'. Non si tratta però di un post normale, bensì quello in cui il club annunciando l'inizio della storia con Antonio Conte dopo la conferenza stampa. Magari non significa nulla, ma intanto quello del belga è un segnale importante e chiaro. E il club rossonero dovrà tenere conto anche di questo aspetto.

 

tutte le notizie di