Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, l’addetto blocca Leao: stava per parlare del futuro … | Video

Rafael Leao AC Milan Milan-Salernitana 3-3 Serie A 2023-2024
Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato pungolato nel corso della conferenza stampa in merito al futuro, ma l'addetto ha reagito così ...
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata odierna, come noto, Rafael Leao è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti alla vigilia di Portogallo-Turchia, ma l'attaccante del Milan ad un certo punto è stato interrotto dall'addetto stampa. Durante il suo intervento, infatti, l'attaccante rossonero ha toccato tanti temi. A partire dalla sua prestazione contro la Repubblica Ceca, che lui ritiene positiva, fino al rapporto con Hakan Calhanoglu, ex compagno che affronterà nel prossimo match. C'è stato un passaggio, però, in cui non ha potuto dire la sua perché bloccato prima di avere la possibilità di rispondere.

Milan, Leao pungolato sul futuro: l'addetto reagisce così ... | Video

—  

In un video che circola sui social, infatti, si vede che un giornalista chiede a Rafael Leao cosa ne sarà del suo futuro, alludendo alle voci che arrivano in merito ad un interesse dei club arabi. A quel punto, però, l'attaccante del Milan si è girato verso l'addetto stampa e ha aspettato a rispondere, attendendo che intervenisse il delegato. Quest'ultimo ha invitato i presenti a non fare domande di questo tipo, ma unicamente inerenti alla sfida che andrà in scena agli Europei. Segnale che qualcosa si muove?

tutte le notizie di