Dopo la tripletta segnata da De Ketelaere in Milan-Pergolettese, Saelemaekers si è completato con l'ex Bruges su Instagram
Amichevole Vicenza-Milan 1-6, De Ketelaere con la testa giusta | VIDEO
In mattinata il Milan ha disputato un allenamento congiunto con la Pergolettese durante il quale ha avuto luogo il debutto dal primo minuto di Charles De Ketelaere. Il neoacquisto rossonero ha giocato una grande gara condita da una tripletta; i gol sono arrivati tutti tra il quarto e il ventiseiesimo minuto.
Per l'occasione Alexis Saelemaekers, compagno del fantasista anche in Nazionale, ha voluto fare una dedica speciale a CDK nel post che ritrae i due darsi il 5 pubblicato su Instagram dopo la partita.
Questo il commento dell'ala ex Anderlecht: ''Buon modo di finire il precampionato!! Adesso testa alla prima di campionato! E congratulazioni all'uomo della tripletta di oggi!''
Caricamento post Instagram...
Milan, Tonali si ferma: un obiettivo di mercato si propone?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA