"Lo aveva già indossato nella sua stagione in Premier League, disputata con la maglia del Chelsea e, soprattutto, nella precedente esperienza con il Monaco, laddove si era imposto all'attenzione degli osservatori di mercato come uno dei centrocampisti più forti d'Europa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Instagram: Bakayoko mostra con orgoglio la sua maglia numero 14
Tiémoué Bakayoko, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, ha scelto lo stesso numero che aveva a Londra e nel Monaco
"Tiémoué Bakayoko, ufficializzato dal Milannella giornata di martedì, ha pertanto scelto di portare il numero 14 sulla maglia anche in questa sua avventura in rossonero. Il giocatore francese, che compirà 24 anni domani, venerdì 17 agosto, lo ha mostrato, con orgoglio, in un post sul proprio account del social network 'Instagram'.
"Sempre su 'Instagram', qualche ora prima, Bakayoko aveva postato, entusiasta, al termine del suo primo giorno di allenamento a Milanello, una sua foto con la didascalia “Un nuovo inizio”. Il giocatore transalpino è carico e forse domenica contro il Genoa sarà già titolare: leggi qui per scoprire perché!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA