Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Il Milan saluta Reijnders con un video: ecco la risposta del giocatore

Tijjani Reijnders AC Milan
AC Milan ha dedicato un post a Reijnders, che saluta il club dopo due anni. Il giocatore ha risposto al messaggio.
Redazione PM

Il trasferimento di Tijjani Reijnders dal Milan al Manchester City è stato ufficializzato questa mattina. Il centrocampista olandese, dopo sole due stagioni in rossonero e dopo essere stato votato come miglior centrocampista dell'ultimo campionato di Serie A, si trasferisce in Inghilterra per una cifra complessiva di 70 milioni di euro, bonus inclusi.

In due anni, Reijnders ha conquistato i cuori dei tifosi rossoneri e in generale il Milan come squadra. Ha saputo diventare il padrone del centrocampo rossonero, portando qualità e giocate intelligenti nel gioco del Diavolo. Per questo oggi il club, nel giorno del suo addio, gli dedica un video e scrive: "Grazie, Tijji".


La risposta di Reijnders arriva subito: due cuori rossoneri e una emoji commossa.

Martin Reijnders, papà di Tijjani, si è espresso sul proprio profilo LinkedIn commentando il passaggio del figlio al Manchester City e facendo un piccolo pensiero sul Milan: "Tijjani al Manchester City! Dopo due anni meravigliosi per lui, lascia il Milan, il club che è per sempre nei nostri cuori! Domani inizia la preparazione per la Coppa del Mondo per Club! Nuovo capitolo, non vediamo l'ora!"