Ibrahimovic a sorpresa sui social: “Ciao Spagna, sto tornando”

Ibrahimovic a sorpresa sui social: “Ciao Spagna, sto tornando”

Zlatan Ibrahimovic, con una storia pubblicata sul account ufficiale di ‘Instagram’, ha annunciato il ritorno nella Liga? Resta il mistero sul suo futuro …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il contratto di Zlatan Ibrahimovic con i Los Angeles Galaxy, franchigia della MLS statunitense, scadrà il prossimo 31 dicembre. Pertanto, dal 1° gennaio 2020, Ibrahimovic sarà libero di firmare con chi vuole. I ‘rumors‘ di calciomercato vorrebbero l’asso svedese di nuovo in Europa: voci alimentate da una storia pubblicata dallo stesso Ibrahimovic sul suo account ufficiale del popolare social networkInstagram‘.

Ciao Spagna, indovina un po’? Sto tornando“, ha annunciato Ibrahimovic sui social, così come fatto notare da ‘El Chiringuito TV‘. Ci si interroga, adesso, se il futuro professionale di Ibrahimovic possa essere, nuovamente, nella Liga spagnola, magari con la maglia del Barcellona, già indossata nella stagione 2009-2010, con 21 reti in 45 presenze totali, oppure se con quella degli acerrimi rivali del Real Madrid. O forse con quella dell’Atlético Madrid, alle prese con la possibile cessione di Diego Costa.

In Spagna, però, si gioca già sulle dichiarazioni di Ibrahimovic: potrebbero essere state strumentalizzate, e riferirsi soltanto ad una campagna pubblicitaria di qualche suo prodotto personale. Sempre da ‘El Chiringuito TV‘, però, apprendiamo come i tifosi iberici si siano già scatenati sulla questione. C’è qualcuno che, addirittura, vedrebbe bene Ibrahimovic con la ‘camiseta‘ del Real Saragozza, club storico che oggi milita nella Segunda División!

Nel frattempo, il Milan, club in cui Ibrahimovic ha giocato dal 2010 al 2012, con 56 reti in 85 gare, uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel palmares, valuta una rosa di 15 nomi per rinforzarsi a gennaio: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy