Emerson Royal è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il difensore potrà unirsi al gruppo guidato da Paulo Fonseca, che deciderà le tempistiche dell'inserimento in squadra. Intanto il talento brasiliano si presenta così ai tifosi:
SOCIAL
Emerson Royal: “Sto vivendo un sogno, ringrazio tutti per l’opportunità”
"Sto vivendo un sogno! Volevo ringraziare Dio per questa opportunità e tutti coloro che erano coinvolti nella trattativa. In particolare ringrazio Zlatan Ibrahimovic e il Milan per essersi fidati del mio lavoro. So che abbiamo un lungo cammino che ci aspetta e sono pronto per affrontarlo! Andiamo, insieme e forza Milan".
Queste le parole di Emerson Royal sul suo profilo Instagram. Il neo acquisto del diavolo ha firmato un contratto che lo legherà al Milan fino al 2028, con opzione per il 2029. Al Tottenham andranno circa 15 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo del giocatore. Comincia quindi l'avventura in rossonero del terzino brasiliano, altro tassello fondamentale per completare la rosa di Fonseca. LEGGI ANCHE: Rush finale di calciomercato: Milan, Ibrahimovic studia dal Condor Galliani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA