Verso Milan-Spal: i numeri di Piatek nelle prime 9 giornate di Serie A

Verso Milan-Spal: i numeri di Piatek nelle prime 9 giornate di Serie A

Sarà Krzysztof Piatek, bomber polacco classe 1995, a guidare l’attacco rossonero in Milan-Spal di questa sera a ‘San Siro’: numeri e statistiche fin qui

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, aspettando Milan-Spal delle ore 21:00, a ‘San Siro‘, ha sciorinato numeri e statistiche di Krzysztof Piatek, bomber polacco del Diavolo, in queste prime 9 giornate di Serie A.

Questo perché Piatek, questa sera, giocherà presumibilmente titolare al centro dell’attacco rossonero al posto di Rafael Leao, sebbene non abbia iniziato la stagione nel migliore dei modi. Tutt’altro.

In 542′ fin qui giocati in 9 presenze, il ‘Pistolero‘ ha difatti segnato appena 3 gol, di cui 2 su calcio di rigore, trovando quindi la via della rete, in media, una volta ogni 181′ di gioco.

Dei 15 tiri effettuati verso la porta in 9 gare, 8 sono finiti nello specchio e 7 fuori; 102 sono stati i passaggi tentati da Piatek, di cui 74 hanno avuto esito positivo e 28 negativo.

Il polacco, però, ha tentato soltanto 3 dribbling in 9 partite: di questi, soltanto uno ha sortito l’effetto sperato. Infine, sono state 9 le sponde per i compagni e 7 le occasioni create. Per scoprire il minutaggio in campo di tutti gli acquisti estivi del Milan, invece, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy