Milan, Boban: “Modric non sarà un nostro giocatore”

Milan, Boban: “Modric non sarà un nostro giocatore”

Attraverso la Gazzetta dello Sport, il CFO del Milan Zvonimir Boban chiarisce una volta per tutte il futuro di Luka Modric

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Attraverso la Gazzetta dello Sport, il CFO del Milan Zvonimir Boban chiarisce una volta per tutte il futuro di Luka Modric, anche ieri accostato ai rossoneri dopo la mancata convocazione di Zidane per l’amichevole contro il Salisburgo. “Già 20 giorni fa Maldini aveva dichiarato che Modric non sarà un giocatore del Milan, ma visto che se ne continua a parlare e a scrivere senza nessuna base, vorrei ripetere che il miglior giocatore al mondo dell’anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo con noi, ma questa è l’unica verità”, ha sentenziato Boban.

Poi, ancora sul ragazzo: “Luka è una persona e un calciatore di livello assoluto. Lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la stagione e che simpatizzi per il nostro club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy