Calciomercato – Milan, stasera sarà osservato da vicino Keita

Calciomercato – Milan, stasera sarà osservato da vicino Keita

I rossoneri cercano un esterno da regalare a Vincenzo Montella nel mercato di gennaio: Keita Balde Diao, avversario stasera, è un potenziale obiettivo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa sera, alle ore 20:45, il Milan riceve la Lazio a ‘San Siro’: l’occasione, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese ‘Tuttosport’, sarà propizia per osservare da vicino Keita Balde Diao, attaccante ispano-senegalese classe 1995, che, nelle ultime settimane, sembra essere divenuto un potenziale obiettivo del club rossonero in vista della campagna acquisti del prossimo mese di gennaio.

Vincenzo Montella, infatti, sarà accontentato: il Milan, nel calciomercato invernale, gli regalerà un esterno offensivo, e Keita è attualmente il primo nome sulla lista della spesa del futuro direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli. L’attaccante biancoceleste sarebbe perfetto nel 4-3-3 del tecnico campano, e, pertanto, la società di Via Aldo Rossi potrebbe fare presto un tentativo per lui, anche se, come noto, trattare con il Presidente laziale, Claudio Lotito, non è mai facile.

La situazione tra Keita e la Lazio è precaria: a fine agosto, il calciatore è stato ad un passo dall’addio, poi la frattura si è ricomposta, ma non del tutto. Il sodalizio capitolino sottoporrà all’ex canterano del Barcellona un rinnovo contrattuale con clausola rescissoria tra i 20 ed i 25 milioni di euro: cifra, questa, che non spaventerebbe il Milan ‘cinese’ e le sue possibilità economiche.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Lazio, le probabili formazioni: Montolivo favorito su Locatelli

Milan nella Borsa cinese: Yongda valuta l’operazione

Raiola, parole al miele: “Donnarumma resta al Milan”

L’intoccabile è Suso: un anno da fantasma, ora entra in tutti i gol

Milan-Lazio, ancora turnover: Montella ci riprova con Bonaventura ed Abate

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy