Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Pioli: “Ibrahimovic? Babbo Natale arriva il 25 dicembre”

Stefano Pioli Milan
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha preferito glissare, ieri in conferenza stampa, le domande su un possibile approdo di Zlatan Ibrahimovic in rossonero

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN - Ieri pomeriggio, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), il tecnico rossonero Stefano Pioli ha introdotto, in conferenza stampa, i temi principali di Bologna-Milan, gara in programma questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Dall'Ara'.

Pioli, però, ha voluto glissare qualsiasi domanda su un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Se potrebbe dare una mano al nostro attacco? Babbo Natale arriva il 25 dicembre - ha risposto, un po' ironico un po' criptico, Pioli -; mentre di questa cosa si parla da ottobre. Se penso ad un regalo, in questo momento, immagino i tre punti contro il Bologna".

Tali dichiarazioni sono state riportate, questa mattina, dal quotidiano 'Tuttosport' in edicola, che, poi, ha ricordato come, ulteriormente incalzato dai cronisti, Pioli abbia replicato: "Spostare la statua di Ibrahimovic da Malmö a Milanello? Io venerdì sera sono stato in Piazza Duomo e non ho visto statue. Piuttosto ho visto un bellissimo albero di Natale, mi sono messo lì sotto e ho pensato".

Magari al fatto che, sotto l'albero, Pioli scarterebbe volentieri il regalo Ibrahimovic. Del futuro del suo assistito, però, ha parlato oggi Mino Raiola, il suo procuratore: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SU ///  /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di