Tuttosport – Dani Olmo si propone: il Milan ragiona sull’affare

Tuttosport – Dani Olmo si propone: il Milan ragiona sull’affare

Dani Olmo, trequartista della Dinamo Zagabria e della Spagna Under 21, esce allo scoperto: “Milan grande club”. I rossoneri valutano se affondare il colpo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – ‘Tuttosport‘ oggi in edicola ha ricordato come Dani Olmo, classe 1998, trequartista della Spagna Under 21 che ieri sera ha vinto gli Europei di categoria, si è proposto, nelle ultime ore, al Milan, definendolo come “un grande club“.

Dani Olmo, seguito da Leonardo con interesse negli ultimi mesi, potrebbe ancora trasferirsi al Milan adesso, visto che gioca in Croazia, nella Dinamo Zagabria, società in cui Zvonimir ‘Zorro’ Boban, Chief Football Officer del club rossonero, è nato e cresciuto.

Il suo cartellino costa molto, 20-25 milioni di euro, ma potrebbe anche valerli, visto come sta giocando. Per ‘Tuttosport‘, però, sarebbe difficilmente adattabile al modulo di Marco Giampaolo, in quanto Dani Olmo ama partire dall’ala destra per poi accentrarsi.

Potrebbe adattarsi a trequartista, in ruolo, però, dove ci sono già Lucas Paqueta e Hakan Calhanoglu, o da mediano, ma in quella posizione sarebbe snaturato. Ecco perché il Milan starebbe ragionando sull’eventualità di affondare il colpo su Dani Olmo o se puntare su altri calciatori. Uno su tutti, Dani Ceballos: per le ultime sul giocatore del Real Madrid, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. salvosoftware696_845 - 3 settimane fa

    Perché non seconda punta di fianco a Piatek?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy