Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Torino-Milan, la probabile formazione dei granata | Serie A News

Torino-Milan, la probabile formazione dei granata | Serie A News (getty images)
Domani sera il Torino ospiterà tra le mura amiche il Milan di Stefano Pioli: ecco le probabili scelte di formazione di Ivan Juric

Enrico Ianuario

Domani sera, alle 20.45, il Torino ospiterà allo Stadio 'Olimpico Grande Torino' il Milan. La gara sarà valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A e i padroni di casa vorranno ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo essere usciti vittoriosi dall'ultima trasferta di Udine. Dovranno fare i conti con un Milan in splendida forma e reduce dal successo in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Ecco, dunque, come potrebbe schierare in campo i suoi uomini Ivan Juric per contrastare i rossoneri.

Torino, la probabile formazione

—  

Confermato il 3-4-2-1 con Milinkovic Savic tra i pali. In difesa dovrebbero agire Djidji, Schuurs e Rodriguez, con Buongiorno che dovrebbe partire dalla panchina. Assente Aina per infortunio, sulle fasce di centrocampo dovrebbero agire Singo e Lazaro. In mezzo al campo spazio per Lukic e Ricci, mentre la coppia di trequartisti dovrebbe essere composta da Vlasic e Miranchuk, con Radonjic pronto ad entrare a gara in corso. Out per infortunio anche Sanabria, in attacco giocherà dal primo minuto l'ex di turno Pellegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. Allenatore: Juric. Milan, previsti cinque cambi: la probabile formazione contro il Torino.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di