Qui Genoa – Rossoblu con il bomber Piątek: le ultime sulla formazione

Krzysztof Piątek guiderà l’attacco del Genoa nel 3-5-2 del tecnico Ivan Jurić. Questa la probabile formazione del Grifone in campo stasera a ‘San Siro’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa sera, alle ore 20:30, il Milan di Gennaro Gattuso riceverà a ‘San Siro’ il Genoa di Ivan Jurić per il recupero della 1^ giornata di Serie A (clicca qui per le ultime sul match in tempo reale).

Nella fila della formazione rossoblu, dovrebbe essere confermato il canonico modulo 3-5-2, marchio di fabbrica dell’allenatore croato, il quale, però, nelle ultime ore sta mischiando molto le carte non dando, al momento, alcuna indicazione certa sull’undici titolare.

In porta dovrebbe giocare Ionuț Radu, mentre, nella retroguardia a tre, tra Davide Biraschi ed il capitano, Domenico ‘Mimmo’ Criscito, spazio ad uno tra Lisandro López e Koray Günter, con quest’ultimo favorito.

A centrocampo, sulle fasce, Pedro Pereira a destra e Darko Lazović sul versante opposto mentre, in mezzo, tra il brasiliano Rômulo e Daniel Bessa, è corsa a tre per un posto tra Luca Mazzitelli (favorito), Sandro e Miguel Veloso, possibile sorpresa dell’ultimo minuto.

In avanti, ça va sans dire, il bomber polacco Krzysztof Piątek, 9 gol in 9 gare del massimo campionato, affiancato dal giovane Christian Kouamé. Questa, dunque, la probabile formazione del Grifone per il recupero di campionato contro il Milan.

(3-5-2): Radu; Biraschi, Günter, Criscito; Pereira, Rômulo, Mazzitelli, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek. Allenatore: Jurić.

PER LE ULTIME, SORPRENDENTI, NOVITÀ SULLA FORMAZIONE ROSSONERA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy