Coppa Italia – Verso Lazio-Milan: Laxalt e Borini provati nella formazione titolare

Diego Laxalt e Fabio Borini, questa mattina, nel corso della rifinitura a Milanello, schierati da Gennaro Gattuso nel possibile ‘starting eleven’ per domani

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, potrebbero esserci due novità nella formazione titolare che domani sera Gennaro Gattuso schiererà al cospetto della Lazio di Simone Inzaghi in occasione della semifinale di andata di Coppa Italia, in programma alle ore 21:00 allo stadio ‘Olimpico‘ di Roma (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Infatti, nel corso della rifinitura mattutina al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), Gattuso ha provato l’uruguaiano Diego Laxalt come terzino sinistro della difesa a quattro, al posto di Ricardo Rodriguez, giocatore di movimento fin qui maggiormente utilizzato da Gattuso nel corso della stagione.

In attacco, invece, nel tridente al fianco di Jesus Suso, al rientro dalla squalifica, e Krzysztof Piatek, è stato provato Fabio Borini al posto di Hakan Calhanoglu. Il resto della formazione, al contrario, dovrebbe essere confermato.

PER I 23 CONVOCATI ROSSONERI IN VISTA DELLA TRASFERTA DI ROMA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy