Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Sassuolo, la probabile formazione rossonera: spazio ai senatori

Milan-Sassuolo Serie A 2023-2024 probabile formazione
Ecco la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani pomeriggio, alle ore 18:00, a 'San Siro'. In difesa, davanti al portiere Mike Maignan, il tecnico varerà la coppia centrale formata dai 'senatori' Simon Kjær e Theo Hernández, con Davide Calabria e Alessandro Florenzi sulle fasce.

Milan-Sassuolo, fuori Musah ma recupera Jović

—  

Panchina, almeno inizialmente, per Jan-Carlo Simic. In mezzo al campo, indisponibile Yunus Musah, si rivedrà il terzetto formato da Ruben Loftus-Cheek, Ismaël Bennacer e Tijjani Reijnders. In attacco, conferma per il tridente composto da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leão. Il serbo Luka Jović, che ha fatto un paio di allenamenti a parte, è comunque recuperato almeno per la panchina.


Per Bennacer e Chukwueze ultima prima della Coppa d'Africa?

—  

Tanto per Bennacer quanto per Samuel Chukwueze (presumibilmente dentro a gara in corso) dovrebbe essere l'ultima partita con il Milan prima di partire per la Coppa d'Africa: si aggregheranno alle Nazionali di Algeria e Nigeria. Il Diavolo sta però provando a trattenerli per Milan-Cagliari di Coppa Italia di martedì 2 gennaio 2024. Vediamo insieme, intanto, la probabile formazione per Milan-Sassuolo di domani in campionato.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjær, Theo Hernández, Florenzi; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Sportiello, Mirante, Bartesaghi, Álex Jiménez, Pellegrino, Simic, Adli, Krunić, Zeroli, Chukwueze, Romero, Chaka Traorè, Jović. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Addio Decreto Crescita, ecco come cambia il calciomercato del Milan >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.