Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Probabili formazioni Milan-Napoli: la scelta importante di Pioli e l’idea di Mazzarri

Probabili formazioni Milan-Napoli Serie A 2023-2024
Le probabili formazioni di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro'
Daniele Triolo Redattore 

Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera, alle ore 20:45, a 'San Siro' secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Milan-Napoli, le probabili formazioni del match di 'San Siro'

—  

Qui Milan - Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà ovviare alla squalifica di Tijjani Reijnders a metà campo. Al posto dell'olandese, spazio a Ismaël Bennacer, al rientro da titolare dopo l'avventura in Coppa d'Africa con l'Algeria e il problema all'adduttore successivo. Per il resto, confermata la formazione delle ultime gare in campionato.


Qui Napoli - Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri, sostituirà lo squalificato Mario Rui con Pasquale Mazzocchi. Si va verso la riproposizione della difesa a tre e di un centrocampo più 'abbottonato'. Davanti, il solo 'Cholito', Giovanni Simeone, assistito da Khvicha Kvaratskhelia. Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni di Milan-Napoli a 'San Siro'!

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi, Álex Jiménez, Simic, Terracciano, Eletu, Musah, Zeroli, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Østigård, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zieliński, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. A disposizione: Meret, Contini, Natan, M. Olivera, Cajuste, Dendoncker, Lindstrøm, H. Traorè, Ngonge, Politano, Raspadori. Allenatore: Mazzarri. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.