Sembrano confermate le indiscrezioni della vigilia: Vincenzo Montella dovrebbe operare soltanto due cambi di formazione per Genoa-Milan di stasera

Quasi tutto pronto per Genoa-Milan, anticipo della 10^ giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale di questo campionato: vincendo, i rossoneri potrebbero portarsi momentaneamente a +1 sulla Juventus e, per una notte, al comando della classifica. Contro i rossoblu di Ivan Jurić, però, non sarà facile ed ecco perché Vincenzo Montella, pur consapevole dell'enorme dispendio di energie fisiche e mentali dei suoi ragazzi sabato proprio contro la Juventus, ha deciso di cambiare soltanto due uomini nell'undici iniziale. Andrea Poli, che nei giorni scorsi aveva invocato di giocare di più, partirà dal 1', nel ruolo di terzino destro che aveva già ricoperto a volte con Massimiliano Allegri ed a volte con Filippo Inzaghi; Keisuke Honda, infine, giocherà esterno destro nel tridente offensivo del Diavolo. A cedere loro il posto, Ignazio Abate e Suso, fin qui sempre impiegato da Montella. Questa, dunque, la possibile formazione del Milan per la trasferta dello stadio 'Ferraris':

Andrea Poli Milan

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Verratti: “Milan e Juve? Marco vuole vincere la Champions a Parigi”

ESCLUSIVA PM – Antonini: “Milan, punta alla Champions. Montella leader”

Genoa-Milan, Niang e Suso sfidano il loro felice passato

Calciomercato Milan – Honda, si fa avanti il Suning: i dettagli

Un anno di Donnarumma: la sorpresa Gigio ora è realtà e guida il Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti