Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, le probabili formazioni: Pioli lancia Musah da titolare

Milan Novara probabili formazioni Pioli AC Milan News
Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus. Stefano Pioli dovrebbe lanciare Yunus Musah da titolare a centrocampo
Fabio Barera Redattore 

Uno dei match più interessanti della 9^ giornata di Serie A, la prima al rientro dalla sosta, è quello tra Milan e Juventus, che si giocherà a San Siro alle ore 20:45 di domenica 22 ottobre. Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', Stefano Pioli dovrebbe scegliere Antonio Mirante tra i pali date le assenze di Mike Maignan e Marco Sportiello. La difesa a quatto sarà composta da Davide Calabria,Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Alessandro Florenzi, che agirà al posto dello squalificato Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Yunus Musah, Yacine Adli e Tijjani Reijnders, mentre il tridente sarà il solito con Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

—  

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. Calciomercato Milan - Real Madrid su un difensore rossonero >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.