Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan-Inter, diversi dubbi di formazione per Pioli: ecco in quali ruoli

MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mancano sol due giorni al derby tra Milan e Inter. Stefano Pioli alle prese con diversi dubbi di formazione: ecco in quali ruoli

Renato Panno

Si avvicina a grandi passi il derby tra Milan e Inter, valido per la 12^ giornata di Serie A. Messa alle spalle la partita di Champions League contro il Porto, Stefano Pioli sta già ragionando sulla formazione da schierare nell'ultima sfida prima della sosta delle nazionali. Secondo quanto riferisce l'inviato di Sky Sport a Milanello Peppe Di Stefano, il tecnico rossonero ha ancora diversi dubbi sull'undici iniziale a partire dal sostituto di Theo Hernandez, espulso in occasione della vittoria contro la Roma. Le ipotesi sono due: o il recupero di Fodé Ballo-Touré, ancora in dubbio dopo la botta alla caviglia rimediata con il Bologna o Davide Calabria sulla sinistra, con Pierre Kalulu a destra. A centrocampo favoriti Franck Kessie e Sandro Tonali, mentre sulla trequarti si è visto un Brahim Diaz ancora non in forma. Per questo motivo non sarebbe impossibile vedere Rade Krunic dal primo minuto.

tutte le notizie di