Nella giornata di domani, sabato 31 agosto, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma si terrà il tanto atteso big match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Lazio di Marco Baroni, valevole per la 3^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri sono reduci da due risultati deludenti, il pareggio contro il Torino e la sconfitta contro il Parma, e vogliono dare subito un segnale di svolta alla propria stagione.
LAZIO-MILAN
Lazio-Milan, le probabili formazioni: Fonseca sorprende in tutti i reparti
Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', il tecnico Paulo Fonseca dovrebbe proporre sorprese in tutti i reparti, tranne che in porta. Tra i pali ci sarà come di consueto Mike Maignan, mentre la difesa sarà composta da Emerson Royal a destra (nonostante la brutta prestazione contro il Parma), Theo Hernandez a sinistra. I due centrali che saranno Strahinja Pavlovic, finalmente titolare, e Fikayo Tomori. A centrocampo spazio alla coppia composta da Youssouf Fofana (preferito a Yunus Musah) e Tijjani Reijnders. In attacco, invece, Noah Okafor (favorito su Luka Jovic) sarà il riferimento avanzato, e alle sue spalle agiranno Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao.
Probabili formazioni Lazio-Milan: Fonseca, due sorprese e due rinunce di lusso
—LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Castrovilli; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Offerta per l'obiettivo Rabiot: ecco la risposta del francese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA