Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, GENOA-MILAN

Genoa-Milan, la probabile formazione: novità sulla trequarti | News

La probabile formazione rossonera per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)

Sky Sport ha riferito la probabile formazione di Genoa-Milan, 15° giornata di Serie A che si giocherà domani sera a Marassi

Salvatore Cantone

Sky Sport ha fornito la probabile formazione di Genoa-Milan. La gara, valida per la quindicesima giornata di Serie A,  andrà in scena domani sera allo stadio Marassi. Pioli pensa a qualche cambio di formazione rispetto alla squadra che ha perso domenica scorsa contro il Sassuolo.

In porta Maignan. In difesa ci saranno Kalulu, Tomori, Kjaer e Theo Hernandez. A centrocampo Kessie e Tonali. Le novità più importanti, però, sono sulla trequarti: insieme a Saelamekers, infatti, dovrebbero esserci Junior Messias e Rade Krunic. Panchina per Brahim Diaz e Rafael Leao. In attacco Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori; Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Junior Messias, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

tutte le notizie di