Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Pagelle Porto-Milan 1-0, i voti di Tuttosport: Ballo-Touré non convince

pagelle milan -rassegna-stampa-i-voti-di-tuttosport-grafica

Ecco le pagelle di Porto-Milan firmate 'Tuttosport'. Solo due sufficienze per i rossoneri, Fodé Ballo-Touré convince sempre meno

Renato Panno

L'edizione odierna di 'Tuttosport', oggi in edicola, ha stilato le pagelle del Milan dopo la sconfitta contro il Porto. Una brutta prestazione che non consente a quasi tutti i rossoneri di raggiungere la sufficienza. Discorso a parte per Ciprian Tatarusanu, Simon Kjaer e Olivier Giroud. Il danese è bravissimo ad immolarsi nel primo tempo e salva un gol fatto: è sempre un'ancora di salvataggio. Il numero 9 offre qualche buona sponda e l'unico squillo rossonero con un colpo di testa centrale, mentre il portiere para quello che c'è da parare.

Voto 5,5 per Fikayo Tomori, per il subentrato Alessio Romagnoli, oltre a Zlatan Ibrahimovic e Pierre Kalulu. Da qui in poi inizia un'incredibile sfliza di 5 che abbraccia il resto dei calciatori. Fodé Ballo-Touré continua a non convincere dopo la brutta prestazione con il Verona, Sandro Tonali e Ismael Bennacer fanno fatica in mezzo al campo e Rafael Leao si spegne subito. Intanto il Milan pensa al calciomercato: duello con l'Inter per un difensore. 

tutte le notizie di