Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Genoa, i voti di Tuttosport: Florenzi segna e sgasa

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Tuttosport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Genoa 3-3, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Genoa, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Sportiello: "Inoperoso fino a 10 minuti dalla fine: due paratone, annullate però da un fuorigioco, e l'uscita a vuoto sul cross basso del 3-3". Voto 5,5.


Florenzi: "Di testa ritrova il gol dopo due anni (Verona-Milan 1-3, 8 maggio 2022). Suo anche l’assist per il 2-2 di Gabbia. Si sovrappone, crossa e dal suo lato non si passa". Voto 6,5. Dall'81' Kalulu: "Rientra dopo mesi, imballato". Voto 5,5.

Gabbia: "Sull’1-2 di Ekuban arriva in ritardo e viene schiacciato; si rifà segnando il 2-2". Voto 6.

Tomori: "Il fallo da rigore è un’ingenuità. Sul gol di Ekuban non sente l’avversario alle spalle e lo lascia a Gabbia, quindi il rimpallo sul 3-3. Giornata no". Voto 4.

Theo Hernández: "Versione ’23-24: momenti lunghi di flessione, abbinati a qualche avanzata delle sue". Voto 5.

Reijnders: "Tanto movimento, però è impreciso e sul 3-3 non riesce a frenare Thorsby". Voto 5,5.

Bennacer: "Qualche guizzo, ma fatica contro la voracità dei mediani rossoblù". Voto 5. Dall'81' Adli: "Non emerge". Voto 5,5.

Chukwueze: "Conferma la sua vivacità. Spreca un’enorme ripartenza al 29’, ma è suo l’assist dell’1-1". Voto 6,5. Dall'81' Thiaw: "Sfortunato protagonista del 3-3". Voto 5.

Pulisic: "Si muove tanto e cerca la porta (prende un palo). Un cioccolatino il cross per Giroud". Voto 6,5.

R. Leão: "Come Theo: si accende, poco, sono di più i minuti in ombra e con scelte poco sensate. Non prende bene il cambio". Voto 4,5. Dal 68' Okafor: "Al primo pallone, mette in porta Giroud". Voto 6.

Giroud: "Nervoso, calcia male una punizione e a metà ripresa sbaglia un gol clamoroso. Poi il movimento da grande 9 e il sinistro del 3-2, ma non basta per la sufficienza". Voto 5.

Mister Pioli: "È vero, il Milan reagisce all'immediato svantaggio e crea tanto, ma incassa altri 3 gol e la vittoria manca da sei partite". Voto 5. LEGGI ANCHE: Esclusiva allenatore Milan, ecco la lista completa tra Motta, Conceicao e ... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.