news milan

Pagelle Juventus-Milan: follie di Musacchio e Calabria. Suso illumina

Donato Bulfon

 Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Reina 6 - Vola e risponde in maniera spettacolare ad un'altrettanto splendida rovesciata di Mandzukic. Dà sicurezza coi piedi, non può nulla sui gol subiti.

Calabria 5 - Attento per tutta la partita, rovina con un errore che favorisce il decisivo raddoppio bianconero (dal 86' Cutrone sv).

Musacchio 5 - Gara discreta, macchiata in maniera pesantissima da un fallo inutile e ingenuo: l'entrata su Dybala gli regala un'insufficienza inevitabile.

Romagnoli 6 - Fa il suo, senza particolari problemi. Ok in copertura, anche quando entra il temuto Kean.

Rodriguez 6 - Solito ruolo da terzino bloccato: ok in difesa, senza infamia e senza lode. Kessié 6.5 - Torna al top dopo due settimane di problemi fisici e non solo: utilissimo in mediana, tra corsa, verticalizzazioni e inserimenti.

Bakayoko 6.5 - Il ruolo di uomo davanti alla difesa gli ridà linfa vitale. Faro del centrocampo con lucidità e ordine.

Calhanoglu 6.5 - Tra le migliori partite di stagione: attivo per tutto il match, corre e fa correre il pallone. Sfiora il gol con una bella punizione.

Suso 6.5 - Rivede la luce dopo settimane opache: svaria per tutto il fronte offensivo, illumina con belle giocate. Dopo 2' serve un assist al bacio a Piatek (dal 76' Castillejo 5.5 - Entra per dare la scossa, ma è evanescente).

Piatek 6.5 - Si divora un gol dopo 2', poi è glaciale sotto porta e timbra il decimo gol rossonero. Pericoloso in area per tutta la gara.

Borini 6 - Ci mette voglia e sacrificio, andando anche due volte vicino al gol.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER IL GIUDIZIO SUL MISTER!

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso