Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Empoli-Milan, i voti di Tuttosport: con Bartesaghi si soffre

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri secondo 'Tuttosport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Empoli-Milan 0-3, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Empoli-Milan, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "Un paio di parate non difficili nella ripresa". Voto 6.

Calabria: "Gara di sostanza". Voto 6. Dal 70' Bartesaghi: "Il Milan va in sofferenza nella sua zona". Voto 5,5.

Kjær: "In mezzo fa tutto alla perfezione". Voto 6,5. Dall'85' Gabbia: "Non giudicabile". Senza voto.

Theo Hernández: "Al centro della difesa pare un veterano: ha ragione Pioli, lì può allungarsi la carriera come ha fatto il suo mentore Paolo Maldini". Voto 7.


Florenzi: "Si arrende per un problema muscolare all’adduttore, prima non aveva commesso errori". Voto 6. Dal 35' Álex Jiménez: "Esordio in A dopo aver fatto benissimo in Coppa Italia. Parte a razzo poi, quando l’Empoli alza il ritmo, mostra i suoi limiti nella fase difensiva". Voto 6.

Adli: "Governa con sapienza il traffico in mezzo al campo". Voto 6.

Reijnders: "Accende Leão sull’azione del gol ed è sempre propositivo". Voto 6,5.

Pulisic: "Regala a Traorè l’assist del tris e, di testa, impegna Caprile". Voto 6,5.

Loftus-Cheek: "Primo tempo da incendiario: segna il gol (2° nel suo campionato dopo quello a Cagliari) che indirizza il match ed è protagonista nel rigore, ripresa crepuscolare". Voto 7. Dal 70' Musah: "Fa legna". Voto 6.

R. Leão: "Il vantaggio nasce da una sua sgasata, in più regala un pallone d’oro a Pulisic (ma Caprile para), mezzo voto in meno per i venti minuti che precedono il cambio passati passeggiando". Voto 6,5. Dall'85' Chaka Traorè: "Il voto è tutto per il gol, primo in A il secondo consecutivo dopo quello al Cagliari in Coppa Italia". Voto 6,5.

Giroud: "Partecipa alla festa trasformando con freddezza il rigore (9 gol in campionato, 1 in Champions)". Voto 6,5.

Mister Pioli: "Il Milan in Serie A non banchettava lontano da San Siro dal 7 ottobre (1-0 al Genoa) e stavolta arriva una vittoria grassa e grossa pure nel punteggio. Unica ombra, l’infortunio di Florenzi, il 32° in stagione". Voto 7. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le ultime news su Drăgușin e Álex Jiménez >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.