La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato le pagelle di Roma-Milan, terminata con il risultato di 1 a 1. Il migliore non può che essere Gianluigi Donnarumma, che prende un meritatissimo 8 ("Quelli che da lui vorrebbero vedere sempre miracoli e voli con la liana da palo a palo sono serviti. Se il Milan lascia indenne Roma deve ringrazie SuperGigio, decisivo quattro volte: Zaniolo, Schick, e due volte Dzeko". Bene anche Piatek (7), insieme a Romagnoli e Paquetà, che prendono 6,5. Sufficienza per Calabria, Rodriguez e per il tecnico Gattuso.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Roma-Milan, le pagelle della Gazzetta: super Donnarumma, male Calhanoglu
"La Gazzetta dello Sport", come di consueto, ha pubblicato le pagelle di Roma-Milan, finita con un pareggio: grande Donnarumma, male Calhanoglu
Il peggiore in campo è invece Hakan Calhanoglu, che prende l'ennesimo 5 della sua stagione ("Samel Beckett potrebbe essere riproposto in chiave moderna: aspettano Hakan. A questo punto il dubbio se mai riusciremo a vederlo tornare, sorge. Non è più questione di resa spicciola, ma di prospettive di permanenza"). Insufficienza (5,5) anche per Musacchio, Kessie e Bakayoko.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA