Il Milan ha chiuso il campionato conquistando il 19esimo scudetto della sua storia: le pagelle dei calciatori rossoneri di questa stagione

OLIVIER GIROUD

Dulcis in fundo. L'uomo dai gol pesanti: Olivier Giroud. La doppietta nel derby, i gol contro Napoli e Lazio e la doppietta nel match di Sassuolo hanno consentito al calciatore arrivato dal Chelsea di entrare di diritto nella storia dei grandi attaccanti del Milan. Ha interrotto 'la maledizione della maglia numero 9' e ha trascinato la squadra a successi importanti sbloccando e ribaltando gare di cruciale importanza. Merci, Olivier. Voto: 10. Milan, le top news di oggi: Botman a rischio, Lazetic in prestito?

Promo Regalo scudetto: attiva l’abbonamento a La Gazzetta dello Sport al 70% di sconto e ricevi in REGALO la prima pagina stampata dello scudetto del valore di 46,99€ in una cornice da collezione a casa tua!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti