Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Lazio, le pagelle dei giornali a confronto

Davide Calabria in Milan-Lazio (Getty Images)

Ecco i voti dei giocatori rossoneri dopo Milan-Lazio, finita 1-0, a confronto sui giornali, sportivi e non, in edicola stamattina.

Stefano Bressi

CORRIERE DELLO SPORT

Grande prova per il Milan contro la Lazio, che vale tre punti importantissimi. Tutti i rossoneri hanno giocato una buona partita ed è difficile dire chi possa aver fatto peggio. Secondo il Corriere dello Sport è stato Ricardo Rodriguez, che non va oltre il 5,5. Tutti gli altri raggiungono la sufficienza o vanno oltre, come Mateo Musacchio, Cristian Zapata, Franck Kessie, Hakan Calhanoglu e Fabio Borini, che prendono 6,5. Da elogiare Tiemoue Bakayoko, ma il migliore in campo è Pepe Reina. Per entrambi, comunque, 7. Così come anche a Gennaro Gattuso.

TUTTOSPORT

Molto simili le pagelle di Tuttosport. Anche secondo il quotidiano torinese il peggiore è stato Rodriguez e anche in questo caso il voto è 5,5. Non ci sono invece 7 per i rossoneri. Tutti ballano tra il 6 e il 6,5. Più che sufficiente il capitano Alessio Romagnoli per Tuttosport, mentre non lo è Franck Kessie. Per il resto ovviamente anche per Tuttosport i migliori sono Reina e Bakayoko, che scendono solo di mezzo voto.

CORRIERE DELLA SERA

Diverso il parere del Corriere della Sera, che vede nell'altro terzino il peggiore in campo. In questo caso è Davide Calabria a non andare oltre il 5,5. Ricardo Rodriguez raggiunge invece il 6. Per il resto, pagelle molto simili, con un 7 a Kessie. Sufficienza per Musacchio, Krzysztof Piatek, Diego Laxalt e Zapata, ma soprattutto sorprende quello a Bakayoko. 6,5 per Reina, Romagnoli, Calhanoglu, Suso e Borini.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso