Joao Felix è stato decisamente deludente nel corso di Milan-Feyenoord: ci si aspettava molto di più e invece ha steccato a San Siro

PIANETA MILAN

"Sbaglia quasi tutto. Servirebbe un po' di concretezza in più anche, ma è uno dei migliori". VOTO: 4,5

LEGGI ANCHE: Milan, Joao Felix criticato: è una delusione? I numeri dicono che...>>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti