Joao Felix è stato decisamente deludente nel corso di Milan-Feyenoord: ci si aspettava molto di più e invece ha steccato a San Siro
TUTTOSPORT
"Tanto bello quanto lezioso nel primo tempo, un pianto nella ripresa". VOTO: 5
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti