Joao Felix è stato decisamente deludente nel corso di Milan-Feyenoord: ci si aspettava molto di più e invece ha steccato a San Siro

TUTTOSPORT

"Tanto bello quanto lezioso nel primo tempo, un pianto nella ripresa".  VOTO: 5

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti