Parma-Milan, il secondo tempo è stato uno dei peggiori della stagione dei rossoneri. Altri punti persi contro le 'piccole'. Ecco l'analisi della partita
IL CORRIERE DELLO SPORT
Con le “piccole” c’è un problema. Altri due punti persi per strada e campanello d’allarme in vista della ripresa. Voto 6 PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti