Parma-Milan, il secondo tempo è stato uno dei peggiori della stagione dei rossoneri. Altri punti persi contro le 'piccole'. Ecco l'analisi della partita

IL CORRIERE DELLO SPORT

Con le “piccole” c’è un problema. Altri due punti persi per strada e campanello d’allarme in vista della ripresa. Voto 6 PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti