news milan

Genoa-Milan, le pagelle rossonere: Leao e Paquetà cambiano la partita. Reina si riscatta

Peppe Gallozzi

 GENOA, ITALY - OCTOBER 05: Fernandez Suso of AC Milan take a free kick during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 5, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

"Suso voto 5 Lento e prevedibile perde tantissimi palloni. Quando riceve è sempre un'incognita ma le scelte di stasera sono tutte sbagliate per lo spagnolo.

"Bonaventura voto 6,5 - Sempre in partita, anche quando la squadra affanna nel primo tempo. Si propone, scambia, dribbla e suggerisce. Jack è tornato e stasera ha lanciato un segnale inequivocabile a riguardo. Dal 80' Conti sv

"Piatek voto 5 - L'ennesima insufficienza per il polacco che di ritorno in quello che lo scorso anno, inizialmente, fu il suo stadio non riesce mai a rendersi pericoloso. Prova a partecipare alla manovra ma gli effetti sono lontanissimi da quelli sperati - Dal 46' Rafael Leao 6,5 A tratti è incontenibile. La sua scoperta è probabilmente la nota più lieta di questi primi mesi rossoneri. Cambia insieme a Paquetà la partita.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso