news milan

Genoa-Milan, le pagelle rossonere: Leao e Paquetà cambiano la partita. Reina si riscatta

Peppe Gallozzi

 5 ottobre 2019, Genoa-Milan, Theo Hernández contro Christian Kouamé (credits: GETTY Images)

"Reina voto 6,5, Deve prendere posto all'ultimo tra i pali per il forfait di Donnarumma nel warm up. Dopo le parole in settimana di carica ai suoi compagni, inizia bene ma l'errore sulla punizione di Schone è clamoroso e vale il vantaggio dei rossoblu, che poteva essere determinante sull'esito della gara. Il rigore parato a due , come spesso accade nel calcio, cambia tutta la prospettiva della sua partita.

"Calabria voto 5, Dalla sua parte il Genoa arriva spesso sul fondo trovando terreno fertile. Dopo l'espulsione di Biraschi, l'out di destra difensivo rossonero viene poco utilizzato dai rossoblu e il terzino può tirare un sospiro di sollievo. L'espulsione nel finale è sintomo di una stagione che per adesso non va.

"Duarte voto  6, Chiamato a sostituire lo squalificato Musacchio, il difensore centrale brasiliano gioca una buona gara complessivamente e non si tira indietro quando c'è da risparmiare complimenti.

"Romagnoli voto 6, Non brilla nei primi quarantacinque minuti il capitano, alle prese con l'attivissimo Kouamè. Con il passare dei minuti alza la testa e ricomincia a guidare la squadra strappando la sufficienza.

"Theo Hernandez voto 6, Il primo tempo è in flessione rispetto alle prove delle ultime uscite ma al rientro dagli spogliatoi da una sua sgrppata

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso