E' da poco terminato il primo tempo della sfida Primavera tra il Milan e il Perugia. Un match emozionante che vede, momentaneamente, i rossoneri in vantaggio. Diverse le occasioni per i ragazzi di mister Brocchi che, prima di arrivare al gol, hanno sprecato di tutto e di più. Dopo il gol annullato al 13' ad Hadzismanovic per posizione di fuorigioco, infatti, al 15' Crociata serve una bella palla per Mondonico che di testa la indirizza sopra la traversa. Due minuti più tardi è Luca Vido ad avere la palla del vantaggio sui suoi piedi ma, dopo gli sviluppi di un corner, colpisce il palo.
news milan
PRIMAVERA, Perugia-Milan: 0-1, il racconto del primo tempo
E' terminato da poco il primo tempo della sfida Primavera tra Perugia e Milan. I rossoneri sono, momentaneamente, in vantaggio grazie alla rete di Luca Vido
Al 18' e al 26' altre due occasioni per il Milan. Prima con Cutrone, che si è visto parare il suo tiro dall'estremo difensore del Perugia. Poi Zanellato che, su una punizione in mezzo di Crociata, ha colpito la palla di testa mandandola a lato. Al 40' una delle chance più ghiotte: Cutrone, rimasto solo davanti al portiere perugino, spara la palla alta sopra la traversa. Infine, a tre minuti dal termine del primo tempo, ecco finalmente il gol. Luca Vido sfrutta un cross di Cutrone e mette la palle in rete. Tra pochi minuti inizierà la seconda frazione di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA