Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: gioca Gabbia, Kessie capitano

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan, partita della 13^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News (Getty Images)

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan, gara della 13^ giornata della Serie A 2021-2022. Le scelte di Vincenzo Italiano e Stefano Pioli

Renato Panno

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan, partita della 13^ giornata della Serie A 2021-2022. Curiosità: vista l'assenza di Davide Calabria e la panchina di Alessio Romagnoli, Franck Kessie indosserà la fascia da capitano. Non Simon Kjaer, che sarà il vicecapitano. Queste, dunque, le scelte dei due tecnici, Vincenzo Italiano e Stefano Pioli.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejón, Vlahović, Saponara. A disposizione: Rosati, Cerofolini, Frison, Terzić, Amrabat, Castrovilli, Maleh, Distefano, Nico González, Munteanu, Sottil. Allenatore: Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leão; Ibrahimović. A disposizione: Mirante, Desplanches, Ballo-Touré, Florenzi, Romagnoli, Bakayoko, Bennacer, Krunić, Messias, Giroud, Pellegri. Allenatore: Pioli.

tutte le notizie di