Amichevole Milan-Monza: formazioni, orario e dove vederla in TV

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il 5 settembre accadrà ciò che tutti aspettano: a San Siro si giocherà Milan-Monza, amichevole tra passato e futuro: i dettagli

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
San Siro Milan

MILAN NEWS – Se n’è parlato tanto, sembrava sfumata, ma alla fine si giocherà: questa sera il Milan sfiderà in amichevole il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, i quali però non saranno presenti a causa del ricovero per Coronavirus dell’ex Premier al San Raffaele di Milano.

Si giocherà a ‘San Siro‘ (ovviamente a porte chiuse) alle 20:45. Una partita importante per i brianzoli in vista dell’inizio del campionato di Serie B, ma soprattutto una sfida affascinante dal punto di vista emozionale: sarà la prima volta, infatti, che Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani saranno avversari del Milan.

La gara sarà trasmessa in diretta da Milan TV e DAZN, oltre che sull’app ufficiale AC Milan, ma anche in chiaro su ‘Italia Uno’. Prima di questa sfida, il Milan ha giocato contro il Novara vincendo 4-2 a Milanello.

PROBABILE FORMAZIONE

Secondo Tuttosport, ecco la formazione che Pioli schiererà in campo questa sera. In porta Antonio Donnarumma, con la difesa composta da Calabria, Bellodi, Duarte e Theo Hernandez: i due mediani, come sempre saranno Kessié e Bennacer, mentre sulla trequarti spazio a Laxalt, Paquetà e Halilovic. In attacco ovviamente Zlatan Ibrahimovic, che giocherà ancora dal primo minuto, così come è successo con il Novara.

MILAN (4-2-3-1): A.Donnarumma; Calabria, Bellodi, Duarte, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Laxalt, Paqueta, Halilovic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy