Rebic ha giocato titolare la gara odierna della sua Nazionale. 90 minuti in campo per lui dopo la brutta gara di pochi giorni fa.

Stefano Pioli

Milan-Lazio, Pioli: "Rebic ha fatto bene. Leao? Deve fare di più e lo farà"

ULTIME MILAN - Questo pomeriggio si è giocata Croazia-Georgia, amichevole tra due squadre che hanno già concluso il proprio percorso di qualificazioni a Euro 2020. Ha giocato dal primo minuto Ante Rebic, esterno d'attacco del Milan, che era reduce da una pessima prestazione pochi giorni fa. Titolare e in campo per tutto il match. È stato uno dei pochi a non essere sostituito. Solo cinque giocatori, lui compreso. La Croazia ha vinto per 2-1, ma lui non ha preso parte a nessuno dei due gol. Rebic deve provare a mettersi in mostra per provare a guadagnarsi una maglia da titolare per Milan-Napoli di sabato. Sarà infatti squalificato Hakan Calhanoglu... Continua a leggere >>>

Ante Rebic Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti